Ritiro cedole librarie a.s. 2024/25 - Scuola Primaria e Scuola Secondaria I grado

Si comunica che da lunedì  22 luglio 2024 a venerdì 26 luglio 2024 dalle ore 08.00 alle ore 16.00, presso la sede dell’Istituzione scolastica in piazza San Francesco n° 2, potranno essere ritirate le cedole librarie.

In questa occasione verrà consegnato il libretto contenente tutte le autorizzazione necessarie che dovrà essere restituito debitamente compilato e firmato ENTRO IL 20 AGOSTO 2024.

Per gli alunni della Scuola Secondaria sarà possibile ritirare anche il libretto scolastico (per le classi 1^) e i libri riciclati; si consiglia pertanto di presentarsi con uno zaino per il trasporto degli stessi.

Nel caso in cui i genitori fossero impossibilitati a ritirare il buono libri e i libri riciclati nel
periodo indicato, è possibile delegare per iscritto un’altra persona allegando copia del documento del delegante.