Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Sottocategorie

Documenti

icona documento
Protocollo 4955/2025 del 21/08/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 63 in data 21/08/2025 - Decisione di contrarre e contestuale affidamento diretto tramite trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023, della fornitura di arredi per l'I.S. “San Francesco” di Aosta all’operatore economico “IKEA Italia Retail s.r.l.” - CIG B800EBDD87 - Impegno di spesa.

  • 21/08/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD_63_Fornitura_Arredi_IKEA_2025.pdf

icona documento
Protocollo 4738/2025 del 06/08/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 62 in data 06/08/2025 - Approvazione dei compensi spettanti ai docenti dell’istituzione scolastica per le attività svolte nell’anno scolastico 2024/2025 da retribuire con il Fondo per il miglioramento dell’offerta formativa (Fondo di Istituto, funzioni strumentali al P.O.F. e attività complementari di educazione fisica).

  • 06/08/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD_62_Approvazione_spesa_docenti_MOF_2025.pdf

icona documento
Protocollo 4737/2025 del 06/08/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 61 in data 06/08/2025 - Decisione di contrarre e contestuale affidamento diretto tramite ordine diretto di acquisto sul MEPA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023, della fornitura di materiale didattico di consumo, sussidi didattici, attrezzature e arredi per l'anno scolastico 2025/2026 in favore dell’I.S. “San Francesco” di Aosta all’operatore economico “Gruppo Giodicart s.r.l.” - CIG B7D694199E - Impegno di spesa.

  • 06/08/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD_61_Fornitura_cancelleria_Arredi_didattica_Giodicart_2025.pdf

icona documento
Protocollo 4694/2025 del 04/08/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 60 in data 04/08/2025 - Decisione di contrarre e contestuale affidamento diretto tramite trattativa diretta, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023, della fornitura di banchi e sedie per la scuola primaria dell'I.S. “San Francesco” di Aosta all’operatore economico “E.F.A.L. s.r.l.” - CIG B7DCA0A83F - Impegno di spesa.

  • 04/08/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD_60_Fornitura_Banchi_sedie_EFAL_2025.pdf

icona documento
Protocollo 3222/2025 del 16/05/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 52 in data 16/05/2025 - Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto all’operatore economico “Shadow s.r.l.”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023, della fornitura di marcatori a tempera Uni Posca per la scuola secondaria di primo grado dell'I.S. “San Francesco” di Aosta - CIG B6D58C2C65 - Impegno di spesa.

  • 16/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD_52_Fornitura_marcatori_tempera_Shadow_UfficioDiscount_2025.pdf

icona documento
Protocollo 3221/2025 del 16/05/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 51 in data 16/05/2025 - Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto all’operatore economico “Centro del colore di Spelgatti s.n.c.”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023, della fornitura di materiale per la scuola secondaria di primo grado dell’I.S. “San Francesco” di Aosta - CIG B6D5A45BC2 - Impegno di spesa.

  • 16/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD_51_Fornitura_materiale_Spelgatti_2025.pdf

icona documento
Protocollo 2943/2025 del 07/05/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 50 in data 07/05/2025 - Parziale restituzione a titolo di rimborso delle somme versate dalla famiglia di un/una alunno/a per il contributo al progetto relativo alla realizzazione di percorsi di attività acquatiche - Approvazione e impegno di spesa.

  • 07/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD_50_Rimborso_quota_parte_contributo_acquaticita_2025.pdf

icona documento
Protocollo 2850/2025 del 05/05/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 49 in data 05/05/2025 - Determina a contrarre e contestuale affidamento diretto all’operatore economico “La Petite Ferme du Bonheur di Alessandro Bruno”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023, del servizio di realizzazione della visita didattica presso la fattoria inclusiva per le classi seconde della scuola primaria dell’I.S. “San Francesco” di Aosta - CIG B505DD62AD - Impegno di spesa.

  • 05/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD_49_Visita_didattica_Petite_Ferme_Bonheur_2025.pdf

icona documento
Protocollo 2847/2025 del 05/05/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 48 in data 05/05/2025 - Affidamento alla Regione autonoma Valle d’Aosta ai sensi dell’art. 56 comma 1, lettera a) del d.lgs. 36/2023, del servizio di attività di laboratorio e visita presso l’area megalitica (Megamuseo) per le classi terze della scuola primaria dell’I.S. “San Francesco” - Impegno di spesa.

  • 05/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD_48_Visita_didattica_Megamuseo_Area_Megalitica_2025.pdf

icona documento
Protocollo 2795/2025 del 02/05/2025

Provvedimento Dirigenziale n. 47 in data 30/04/2025 - Determina a contrarre e contestuale affido a OO.EE. vari, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023, dei servizi di vendita biglietti, laboratorio e visita guidata presso il museo egizio di Torino - CIG B6AAB9B492 - CIG B6AABE734A - Impegno di spesa - Variazioni al programma annuale 2025 per l’esatta contabilizzazione e contestuale accertamento delle entrate finalizzate.

  • 02/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • All_47_Variazione_entrate_finalizzate_2025.pdf

    • annotazione_PD_47_Visita_Museo_Egizio_Torino_2025.pdf

Ultimo aggiornamento: 21/08/2025 09:59:13